Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN
neppure più di tanto, il 2.0TFSI è lo stesso usato sulle TTS ed oltre, semplicemente nella versione non "s" è più limitato ed associato a componentistica non esageratamente sportiva ( ma neppure tanto).. Basta una rimappata velocissima e ti trovi le stesse caratteristiche della TTS ( non con lo stesso assemblaggio componenti per carità ) con 3k euro di modifiche tipo ABT o similari su una TT normale 2.0TT dai la paga ad una TTS uscita di fabbrica (ovviamente)
|
Bhe lo so anche io che il 2.0tfsi condivide alcuni componenti con la versione sportiva questo è ovvio....ma per raggiungere i 272 cv originali non basta una mappa..con i tuoi 3k euro si ce la fai tranquillamente..ma poi ti manca la "finta" trazione integrale..e hai un anteriore...cmq in linea di massima non sarebbe male come operazione!
Quote:
Originariamente inviato da Ork
Mi spiace distruggere tutte le tue certezze ma con la trazione posteriore e gomme da neve (su 17'' pollici tra l'altro, che chi sa qualcosa di guida sulla neve sa che vuol dire) mi son fatto i quattro passi quest'inverno.
E fidati che non sono un asso sulla guida su neve
Morale? non è che con quel finto Quattro fai i miracoli in terra mentre con una 370z/Z4 ti schianti al primo accenno di neve.
|
Non farai miracoli (che poi mi chiedo perche?

) ma non potete venire a dirmi che anche un finto 4x4 (è pur sempre una specie di 4x4) vada UGUALE ad una posteriore sulla neve...,,anche se penso che con posteriore ci si diverta 1000 volte di piu!
Ps. beh avevi le gomme da neve...e ci credo