View Single Post
Old 28-09-2009, 13:30   #754
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
A gennaio ti è stato gia detto che ci saranno degl'acquisti, io mi fido cmq e credo che nn sia stato preso nessuno in + a giugno xkè era inutile prendere qualcuno tanto per fare numero...
Notizia di mercato fornita dall'agente Bernardo Brovarone in diretta su Lady Radio: "Dalle informazioni che io ho la Fiorentina sta prendendo Pandev per gennaio. La società viola aveva già provato a prenderlo in estata ma la Lazio aveva richiesto per lui 10 milioni più il prestito di Jovetic. Adesso per quello che so, sta chiudendo per nove milioni, cosa che vorrebbe dire che Mutu cambierà maglia".

Pandev se aspetta giugno strappa un contratto da 4milioni e oltre in una big internazionale, se vogliamo prenderlo dobbiamo provare ad inserirci a gennaio, sempre che non lo voglia prendere l'inter per sostuire un mese eto'o (scelta poco saggia visto che hanno preso arnautovic e balotelli trova poco spazio). Prenderlo a quella cifra (la metà del suo valore) vorrebbe dire sacrificare mutu che potrebbe trovare qualche squadra dell'est dove potrà avere un ingaggio faraonico per pagare la multa.