|
io ho una c64 e spesso mi ha dato problemi... se faccio due cosine insieme va in tilt.... insomma è da trattare coi guanti di velluto... ti posso solo consigliare di usare gli ultimi driver dal sito epson se non l'hai già fatto....
ad esempio una volta ho stampato una pagina e mi sono scordato il vassoio chiuso, aprendolo quasi subito (era passato si e no un secondo quasi non era arrivato il foglio) però mi rimane li bloccato, provo a ristampare x farlo uscire e di colpo il foglio se ne va tutto spiegazzato a sinistra e si blocca li, l'ho dovuto tirare fuori a forza tanto che s'è strappato, l'ho dovuto portare in assistenza xchè erano rimasti pezzettini dentro e non faceva stampare
poi non conto qualche volte fa le stronzate facendo lampeggiare il led di accensione e non facendo un cazzo
poi stampando da lan dall'altro pc 5 volte su 6 non va e una si.... e non è la priam stampante che condivido in lan, la mia vecchia lexmark di 5 anni fa funzionava ancora fino a 3 mesi fa con questo sistema sia con win 98-me-2000-xp che con linux....
Ultima modifica di Python : 08-12-2003 alle 14:02.
|