27-09-2009, 16:12
|
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos
Partita soffertissima come m'immaginavo, con loro è sempre così xkè per loro è il derby della vita mentre per noi è unapartita co nuna squadruccia tra l'altro con la testa al Liverpool.
De Silvetri m'è piaciuto molto soprattutto nei primi 20 minuti,anche in fase difensiva dopo s'è visto chiaramente che nn era in condizione, xò finalmente ora c'è anche sulla dx qualcuno che crossa come dio comanda.
Vediamo le prossime xkè ero molto scettico su di lui.
Mutu finalmente nn ha fatto il palo in mezzo al campo e l'ho visto anche incazzarsi un paio di volte.
Bene anche gli altri, Dainelli espulso roba da pazzi il fallo lo fa De Silvestri, arbitraggio scandaloso prima del rigore contestato da Spinelli (che tra l'altro nn è rigore xkè Tavano s'abbassa e fa i lponte su Frey) ce n'erano 2 grossi come una casa per noi.
Cmq buon risultato, e Spinelli s ene faccia meno, Livorno gran gioco ma se nn segni c'è poco da fare.
Spinelli è lìora che posi i fiasco e si levi quell 'impermiabile che gli si coce anche il cervello li dentro.
@ Takaya: io nn voglio sempre polemizzare con te, ma secondo me sei un pò ristretto di vedute: Frey è un giocatore della Fiorentina, è un portiere fuoriclasse, ovvio che ci faccia fare dei punti, possiamo parlare di Castellazzi di ieri pomeriggio in Samp - Inter allora.
E' un portiere fa il suo lavoro e grazie a Dio lo fa benissimo.
Mutu e Montolivo devono giocare per forza, nn abbiamo una rosa di 30 giocatori e questi 2 devono riprendersi al + presto, se nn giocano nn succederà mai e non possiamo giocare ogni 3 giorni con Jovetic, Zanetti e Vargas titolari inamovibili, nn è possibile.
Come fai a nn capire certe cose io nn lo so,poi io sono il primo qua dentro che nn sopporta Mutu, ma fino ad anno socrso era quello che ci faceva fare la differenza, dobbiamo quanto meno dargli fiducia ed aspettare che sia in forma, se poi anche a quel punto farà le stesse partite della minchia allora si potrà parlare.
|
quoto tutto e mi risparmio un pelo di polpastrelli  FORZA VIOLA!!!
|
|
|