View Single Post
Old 27-09-2009, 15:20   #16
Bobosassa
Senior Member

L'Avatar di Bobosassa

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Papino Guarda i messaggi
Dopo che hai scritto che eri in coda per il blocco il venditore ha scritto che era tutto disponibile e ha fatto degli "up" per altri 2 giorni...non mi sembra l'atteggiamento di chi ha già concluso una trattativa con tanto di scambio di dati e bonifico in corso.
Se leggi l'ultimo messaggio del venditore "e che li vuoi regalati?nessuna limata,se mai me li tengo.." non è il messaggio di chi ha già venduto, almeno tutto questo a casa mia poi se tu in privato ti sei accordato e hai bonificato....chiedine conto a lui, non a me.

Il tutto imho e senza malizia, ma non mi sembra di essere l'unico ad aver capito che il tutto era ancora in vendita.

Edit: "babosassa e il primo,aspetto ricarica."

Ciao
Pap
Si,credo potesse sembrare questo.
Però,il primo up l'ha fatto 3 minuti dopo il mio intervento,quindi credo non l'abbia letto.
I 2 up successivi non andavano fatti,ma credo che non ci fossimo capiti sulla reale conclusione.