26-09-2009, 20:13
|
#70
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18594
|
Quote:
Originariamente inviato da Futura12
A me risulta che la TTS le prende anche dalla 350z...non vedo come si possa dire che va più forte...attendo test. 
|
tt-rs
Quote:
Originariamente inviato da Wilde
la tts è un missile in pista, la 350z non la vede nemmeno (perche è molto pesante). Sulla pista di auto prende sui 10secondi  (2,55 contro 3,05)
E gira sugli stessi tempi della m3 (coupe, alla cabrio da 4/5secondi)
La pista di auto è ottima per stabilire il comportamento stradale di una vettura, perchè è una pista lenta (nel punto più veloce si fanno 180) che mette in risalto l'agilità, l'handling di una vettura
Penso che la tts sia l'auto perfetta per sicurezza di guida, prestazioni, rifiniture interne, immagine. Hanno fatto un auto veramente equilibrata.
La z4 nuova è un auto più granturismo e meno sportiva di quella precedente(che amo e possiedo). Per divertirsi bisogna prendere la 35 che costa quasi 60 con qualche optional 
|
tt-rs
Quote:
Originariamente inviato da Ludus
http://www.fastestlaps.com/index.php...=47874cf1611ae
la tts è una ottima auto perchè ha un bel motore e non pesa molto, ma il fatto che va uguale (ma nemmeno questo è vero, guarda il link sopra dove la maggior parte sono piste di handling) ad una m3 in una pista di handling è solo perchè è appunto più leggera di 300kg buoni, ha un passo più corto e la trazione quattro rispetto alla m3. la m3 su piste vere (mugello, monza, spa, silverstone, nurburgrind gp, etc..) va più forte anche della rs4...
|
sulle piste veloci conta il limitatore e la M3 se ricordo bene si può portare a 280 mentre le tt solo a 250
|
|
|