Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN
motore 2.0 (vedi voce consimi)
guidabilità ed erogazione della potenza ai bassi regimi (vedi voce traffico )
trazione quattro (vedi voce traz. posteriore con neve = inchiappetated e parzialmente pioggia )
magnetic ride (vedi voce sospensioni non ultra rigide con fondo sconnesso)
DSG (vedi voce cambio al volante per maggiore comodità automatico/sequenziale )
coupe + silenziosità audi ( vedi voce roadster e clima milanese)
per me la scelta è stata semplice a pari costo con la Nissan , e nei confronti di una Z4 cabrio, trazione posteriore
|
consumi: nettamente a favore della tts
guidabilità ed erogazione della potenza ai bassi regimi: qui la z4 se la mangia a colazione la tts.. 3.0 biturbo...
trazione quattro: è mezza farlocca.. e oltretutto sul bagnato una tp con l'elettronica inserita è tranquillisima. sulla neve la tt rimane ferma quanto una ta o una tp, servono le gomme o le catene per tutte.
magnetic ride: la stessa cosa ce l'ha anche la bmw, non so la 370z
cambio: il dsg è ottimo, ma il doppia frizione nuovo a 7 rapporti che monta la z4 è forse anche superiore
coupè più silenzionsa: è silenziosa la tt per essere una sportiva, ma la z4 da chiusa è una silouette non da meno e ha il vantaggio di poter essere anche aperta... la 370z a top gear in fatto di rumore non ne parlavano estremamente bene.