Discussione: z4,tt o 370z?
View Single Post
Old 26-09-2009, 19:32   #66
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 9453
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
motore 2.0 (vedi voce consimi)
guidabilità ed erogazione della potenza ai bassi regimi (vedi voce traffico )
trazione quattro (vedi voce traz. posteriore con neve = inchiappetated e parzialmente pioggia )
magnetic ride (vedi voce sospensioni non ultra rigide con fondo sconnesso)
DSG (vedi voce cambio al volante per maggiore comodità automatico/sequenziale )
coupe + silenziosità audi ( vedi voce roadster e clima milanese)

per me la scelta è stata semplice a pari costo con la Nissan , e nei confronti di una Z4 cabrio, trazione posteriore
consumi: nettamente a favore della tts
guidabilità ed erogazione della potenza ai bassi regimi: qui la z4 se la mangia a colazione la tts.. 3.0 biturbo...
trazione quattro: è mezza farlocca.. e oltretutto sul bagnato una tp con l'elettronica inserita è tranquillisima. sulla neve la tt rimane ferma quanto una ta o una tp, servono le gomme o le catene per tutte.
magnetic ride: la stessa cosa ce l'ha anche la bmw, non so la 370z
cambio: il dsg è ottimo, ma il doppia frizione nuovo a 7 rapporti che monta la z4 è forse anche superiore
coupè più silenzionsa: è silenziosa la tt per essere una sportiva, ma la z4 da chiusa è una silouette non da meno e ha il vantaggio di poter essere anche aperta... la 370z a top gear in fatto di rumore non ne parlavano estremamente bene.
__________________
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora
PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso