Quote:
Originariamente inviato da giack78
adesso vedo il cambiamento...GRAZIE sweetlou  ..
però mi sono abituato un pò alla modalità custom anche se il nuovo profilo standard effettivamente è buono
Cmq cambio sempre..provo ecc...ancora sono solo al secondo giorno e non riesco a capire cosa mi piace sul serio...
anche perchè "odio" quel noise che si crea con preset srgb e adobe quando lavoro con zbrush (che ha un canvas di colore grigio scuro e quindi soggetto a noise)!!
Notavo che nella seconda immagine vicino la tua scheda video geforce8800 c'è segnato il ns Dell....
invece da me..vicino la radeon hd c'è scritto solo "monitor plug and play...
-->da profano profano..significa qualcosa?
--> per eliminare entrambi i profili e tornare senza (per vedere la differenza senza profili applicati) c'è una procedura corretta?
Li ho rimossi entrambi (mentre era applicato quello standard, uno resta selezionato) poi ho fatto apply (senza nessun profilo presente) ma quello standard è rimasto :|...c'è un altro modo?
Grazieeeeeee!!
|
Per quanto riguarda il primo punto ciò è dovuto al fatto che i drv forniti dal costruttore non sono WHQL (perciò non li installa automaticamente).
Se vuoi che il monitor plug 'n play venga rilevato come DELL U2410
pannello di controllo -> schermo -> impostazioni -> avanzate -> monitor -> proprietà -> aggiorna driver -> installa da un elenco -> avanti -> non effettuare la ricerca -> avanti -> disco driver -> sfoglia (selezioni la cartella drivers del disco fornito da Dell) e confermi
Ti dirà che i drv non sono certificati ... tu installali lo stesso.
Per quanto riguarda il secondo punto (se ho capito cosa vuoi dire) basta che riapplichi il profilo di "fabbrica" del monitor (cioè il primo dall'alto del mio "devices")
Ho provato la modalità: custom color di giack78 e non è per niente male .
CM690 III|Acer XB270HU|i5-4670K|Phanteks PH-TC14PE|MSI Z87-G55|16GB G.SKILL 1866|EVGA GTX 980 Ti FTW|XFX Pro Series B.E. 750W|WD Gold 6TB|Samsung 840 Evo 250GB|SanDisk Extreme Pro 480+240gb|LG BH10LS38|Sb Z|LOGITECH G502|QUICKFIRE TK Concluso con:offdexter87,Marck,Masami,DreamLand,frax289, stirling,paultremo,Marukami,Futoshi..
|