View Single Post
Old 26-09-2009, 17:18   #1930
Stalker93
Member

L'Avatar di Stalker93

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
Purtroppo ho testato scheda video, cpu, ram, hdd e alimentatore sul pc di mio padre, e funzionano alla perfezione. Ho provato anche a mettere sulla mia AsRock 4CoreDual-SATA2 il vecchio orrido Celeron D 326 dal pc di mio padre senza alcun risultato: niente post... Considerando i precedenti sbalzi del vcore, il problema senza soluzione del chip ALC662 dell'audio e qualche volta un'inceppamento del sistema, penso proprio che si tratti della mobo: devo aggiungere che una volta mi diede un beep lungo infinito, che sul support della AsRock segnalano come un errore di caricamento dei dati nella RAM, centrale o video, seguito dal solito schermo blu. Ho provato e riprovato un sacco di combinazioni tra vari banchi ram che avevo in casa, ma nulla...
Se è deceduta devo però dire che è stata una grande mobo e che probabilmente se il mio rivenditore ne avesse un'altra la ricomprerei
PSU: KRAUN 550W Modulare (max. 700W) CPU: Intel Core 2 Quad Q6600@2,40GHz RAM: 4GB DDR2@800MHz Samsung MOBO: ASUS P5QPL-AM VGA: Palit GeForce GTX 465 1GB GDDR5 HDD: SanDisk SSD 64GB SATAII + Western Digital SATAII 160GB, 7200Rpm OS: Microsoft Windows 8 Pro 64bit
Stalker93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso