View Single Post
Old 26-09-2009, 14:03   #543
Impastato
Junior Member

L'Avatar di Impastato

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Forse potrebbero contare qualcosa, poco ndr, o forse nulla ma saranno certamente poco rilevanti in ogni caso.Se vuoi avere un'idea analizza l'ultimo periodo dell'impero romano poi inizierai a capire cosa vado paventando.
Ammetto di non ricordare bene l'impero romano, ma da una veloce lettura online, non riesco a capire... se magari potresti dirmi cosa cercare di preciso per capire meglio, te ne sarei grato!

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Non ho dato termini di tempo e neppure ho menzionato padanie. Ho detto che le forze che spingono alla frammentazione sono sempre più forti e che tutto il mondo le subisce perchè stanno operando ovunque. Che sia la padania tra due anni, la repubblica cispadana tra cinque oppure la repubblica del nord tra 10 il processo è in moto e ne la lega ne altri puo fermarlo, forse rallentarlo un poco ma nulla di più.

Piangeranno in molti, probabilmente tutti, perchè le conseguenze non saranno certo una passeggiata per nessuno.

è perchè mai non lo si potrebbe fermare ? cosa ti da questa assoluta certezza che non si possa fermarlo ma solo rallentarlo ?
Mio padre, la mia famiglia, il mio paese! Io voglio fottermene! Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Io voglio urlare che mio padre è un leccaculo! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che sia troppo tardi! Prima di abituarci alle loro facce! Prima di non accorgerci più di niente!
Impastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso