Quote:
Originariamente inviato da Gravis
Malgrado l'aiuto trovato qua (grazie), non sono ancora riuscito ad importare la corrispondenza da Outlook. Però, dal momento che non c'è la funzione "conferma di lettura messaggio", non ci provo neanche più. A me sembra che il "mondo Mac" sia abbastanza, molto, troppo malato. Tutto ciò che mi serve maggiormente, Mac non me lo può dare. Se il rivenditore non si ripiglia sto sto arnese handicappato che ho acquistato settimana scorsa, lo faccio volare dalla finestra e gli faccio pure un filmato di quando si schianta. Poi vediamo se mi da conferma di lettura del messaggio.
|
la conferma di lettura si fà seguendo la guida a cui ho messo il link, almeno in entourage, per l'importazione non ho provato ma il programma che è stato segnalato dovrebbe farlo.
Mi dispiace che l'esperienza mac ti sia andata così male, alcuni "venditori" sbandierano cose che che poi non ci sono.....è tutto così bello e facile con il mac e fà tante cose ecc. ecc. il problema che molti parlano senza conoscere windows................
......vendilo il mac.....non distruggerlo

se propio devi fammi una donazione..........scherzo, se l'hai preso all'appple store online hai il diritto di recesso
Ciao.