Salve a tutti,
stavo pensando di comprarmi un nuovo portatile, non pesantissimo (per cui sarei orientato verso un 13"), ma con discrete prestazioni. Considerate che gioco raramente, più facilmente sviluppo software.
Leggendo i thread di sezione, mi aveva favorevolmente colpito il notebook in titolo (sito ufficiale:
qui). Tuttavia avrei ancora qualche dubbio in merito, per cui, se avete alternative credibili in mente, fatevi avanti!
In particolare:
- Disco da 5400 rpm: sarebbe carino averlo da 7200 rpm, ma immagino costi uno sproposito, vero?
- Nvidia Geforce 105 M: è una scheda "valida"? Voglio dire, riesce a riprodurre un filmato in full HD senza "scattare"?
Mi interesserebbe un portatile con Seven, per curiosità e per sperimentarlo, anche se al 99% verrà partizionato appena acquistato e affiancato ad una distro Linux (openSuSE, probabilmente). Immagino che questo PC, che arriva con Vista preinstallato (ma perchè 32 bit?) possa aderire alla procedure di upgrade gratuito, vero?
Tante domande e una sola certezza (credo): costa comunque meno del Mac equivalente!