View Single Post
Old 26-09-2009, 07:15   #31
bemmor
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Iphone

l'unica soluzione business e social.
Un telefono completamente integrato con la stazione di lavoro, in grado di sincronizzare tutto in 1 minuto (foto, mail, contatti e calendario). E' completamente personalizzabile con applicativi evoluti che altre piattaforme si sognano (avete presente le guide lonely planet? i sistemi di orientamento gps? applicativi news come repubblica, sole 24 ore? corsera? skype? facebook? ipod? podcast, film, musica? Mappe interattive, wikipedia...andate su applestore per vedere...
Non credo costi più di qualsiasi altro smartphone evoluto...
Inoltre hardware e software sono licenziati dalla stessa factory. Sempre aggiornati, impossibile non migliorare nel tempo...
Vogliamo aggiungere che iphone è anche posizionabile su uno di quei comodi dock radiosveglia, in modo da poter ascoltare la propria playlist musicale anche in casa "openair" senza cuffie...
Chicca: il sistema mobile me. Posso con un supplemento di 80 euro annui disporre di uno storage di 30 GB su server che mi consenta di richiamare documenti da telefono, pc, o da qualsiasi internet access.
Diciamo che non ne posso fare a meno.
Tuttavia:
fotocamera e sistema riprese video ancora da sviluppare
batteria (dopo un anno lo carico mediamente 2 volte al giorno).

Voglio dire, è il nuovo business...catturare clienti con modelli che spremono soldi ad ogni singolo miglioramento...ora è il momento dei socialnetwork e delle chat...domani quello degli e-reader...
MA SVEGLIA LA SOLUZIONE GIA' ESISTE!!!
bemmor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1