View Single Post
Old 25-09-2009, 23:20   #91
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Quante cavolate ho letto, quanti rosiconi nvidiosi.. se ti va la prendi, sennò no, inutile fare "mirror climbing" sui consumi, sulla lunghezza, sull'effettiva utilità. Ognuno è fatto a modo suo, personalmente preferisco spendere meglio soldi su schede video che ubriacarmi il venerdi/sabato/domenica sera, semplicemente per passione VERA per i componenti pc. Vuoi continuare con una S3 trio 3d? Ma prego.... ma non venite a dire che nuove schede non servono, che i giochi sono tutti dei porting da console... ma dove state di casa ? Seguite forum informatici solo per criticare le novità, i prezzi eccessivi e le prestazioni "inutili" ?

Per quello che credo io, sta scheda coi primi titoli DX 11 tribolerà, per quanto potente; quanti di voi ricordano le prime schede DX10 coi titoli DX 9.0c ?

Da anni le schede video aumentano consumi, dimensioni e capacità di elaborazione, ricordo ancora le critiche alla prima ati 9700 con connettore per l'alimentazione ausiliaria via floppy, però bene o male ora sono passate in una marea di case.
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1