View Single Post
Old 25-09-2009, 23:19   #3
jasonj
Senior Member

L'Avatar di jasonj

Iscritto dal: Feb 2007
Città: - - Torino - - Trattative:55
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Hai fatto qualcosa tipo una disinstallazione di qualcosa? O hai bloccato qualche file o cartella? Hai fatto pulizia con qualche pulitore?
Di solito queste stranezze vengono fuori o quando si fa pulizia in modo...o quando blocca qualche cartella perchè non venga visualizzata da qualcun altro che usa lo stesso computer.
Puoi fare 2 cose al momento.
O vai in Ripristino configurazione sistema a un punto (RP) prima della data di quando ti è successo quello che ti è successo e ripristini il sistema, o usi semplicemente una versione live di Linux (Ubuntu, Mint 6 gnome o quant'altro).
Basta che inserisci il cd nel lettore, lui si installa (ma in pratica non lo fa appunto perchè è live), e ti fa vedere tutto le cartelle, i documenti che avevi nel computer con windows.
Se non ce l'hai a portata di mano, puoi scaricare qualsiasi versione Live di Linux dalla rete e la avvii (ma non la installi).
grazie tallines
si come live ho la knoppix e ubuntu potrei fare un taglia e incolla del contenuto su un altra cartella.
cmq non ho protetto nessuna cartella ne fatto pulizia bho non so cosa sia successo
grazie per l'aiuto ciao