quante caxxate scrivete??
Ragazzi posso dire la mia??? Che senso ha comprare la hd5870x2 quando poi alla fine la stragrande maggioranza dei titoli che ci stiamo beccando provengono da porting per consoles??? Non penso che xbox360 e ps3 possano fare quanto una ipotetica hd5870x2 no??? E allora questo cosa significa????? Che usciranno solo titoli per pc con direct x11 oppure assisteremo sempre al teatrino da console a pc con miglioramento grafico?????? Veramente non riesco ad orientarmi, al momento dalle comparative che ho potuto vedere la hd5870 è forte quanto una 4870x2 perchè comunque i benchs sono stati fatti con giochi che non godono delle librerie nuove quindi........penso che il dubbio possa insinuarsi più in là nel caso comincino ad uscire titoli dx11 però solo per pc perchè se poi escono titoli da console che poi vengono convertiti per pc il tutto con un condimento direct x11 sarebbe proprio una cagata stellare la cosa.....voi che dite??? mi scuso per l'Ot però è importante prima di prendere una decisione importante ovvero vendere o meno questa vga......ciao
Ultima modifica di netcrusher : 25-09-2009 alle 15:01.
|