Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik
Come detto nell'altro thread.... ricomincio a fare la Gui del mio programmino.
Per non ripetere lo stesso errore appunto ho deciso di prima completare tutta la GUI... e poi cominciare ad editare il codice
Siccome ho intenzione di fare l'interfaccia utente...... vorrei sapere come (per ora) :
- E' possibile attivare o meno la grafica di un form.vb magari con una pressione di un tasto.
In pratica io ho una prima pagina... e un tasto tipo Avanti deve aprire un'altro form per l'inserimento di alcuni dati.... subito dopo con la pressione di un'altro tasto (Tipo Next) chiudere lo stesso form (ma mantenere ovviamente i dati inseriti) e visualizzarne un'altro per poter inserire altri dati e in questo nuovo Form magari con un tasto Indietro ritornare ai dati reinseriti in precedenza.....
|
Ciao
Se posso permettermi di darti un consiglio, la GUI dovrebbe essere l'ultima cosa da progettare.
Fossi in te, creerei due progetti all'interno della stessa soluzione:
Uno di tipo class library dove avere tutto ciò che riguarda i dati e la loro manipolazione
L'altro, appunto la UI, che si limiterà quindi ad essere un semplice contenitore per la visualizzazione dei dati.