Quote:
Originariamente inviato da tweester
A me è successo questo fatto dello 000 e siccome ero sicuro del fatto che le batterie non erano da cestinare mi sono accorto che in fase di refresh, in particolare nell'ultimo ciclo era andata via l'energia elettrica per qualche secondo e si era azzerata la memoria del lacrosse.
|
Mi fai venire il dubbio che si sia verificata la stessa situazione a casa mia, arrivato a casa alla sera avevo lo stereo acceso... si accende quando "salta la luce".
Quote:
Originariamente inviato da tweester
In questo momento sto analizzando una Varta 2200 non ibrida con gli stessi paramentri che avevo utilizzato in precedenza per i miei test sulle ibride...vediamo cosa viene fuori.
|
Mi raccomando, aspetto l'esito del test con ansia visto che sono in procinto di comprarle, aspetto la tua sentenza
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX
Dovresti cercare di accoppiare gli elementi più simili, in modo da avere coppie di batterie bilanciate; ora che le hai individuate, segnale con un pennarello così inserisci quella precisa coppia.
|
Già segnate tutte quante le batterie

con un pennarello e segnato sul bloc-notes i mA accumulati. La prossima settimana farò un DISCHARGE e vediamo la risposta. Lì deciderò il da farsi... questa sì... questa no... questa no... ecc... ec...
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano
anche le energizer sono false, non sono mai esistite AA da 2950
|

Hai ragione!!! Ho fatto copia incolla ed ho cambiato solo il nome senza correggere l'amperaggio delle Energizer con 2.500 mAh.
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano
la differenza di 100mA è troppa con batterie nuove dove il calo di tensione è repentino a fine scarica, con batterie usate è quasi accettabile ma sarebbe meglio meno
|
Stiamo sempre parlando di NI-MH
non ibride.

Se dici che sono molti 100mA vedrò cosa farne. Considera che dei test che ho fatto di nuove non ce n'erano (tranne le BLASON). Ho capito da voi, se anche sono nel blister cambia poco, potrebbero esser lì da anni ed esser più rovinate di quelle già utilizzate più volte.