Discussione: Vecchie console >>>>>>
View Single Post
Old 07-12-2003, 22:00   #13
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Filippo75
Mah, il poppante mi sembri tu, che te la prendi per niente ed inizi ad offendere. Secondo me Jaguar e 3D0 sono state le due peggiori console degli ultimi anni, visto che sono fallite in poco tempo e di KA ce n'erano ben poche. Se poi a te piacciono, contento tu contenti tutti.
E visto che tiri in ballo gli hardcore-gamers, a voler essere pignoli gli HG ai tempi si divertivano con Super Nintendo e Mega Drive, mentre i niubbi buttavano via i soldi in 3D0 e Jaguar attratti dalla sola grafica, che nel giro di un anno sarebbe stata surclassata da Saturn e PS1.

Scusami , intanto spero che la discussione rinanga su toni pacati .

Abbiamo un modo diametralemente opposto di vedere le cose , io amo una console non solo per la grafica , non solo , per il successo commerciale , non solo per la KA , al tempo queste console sono state le prime ad introdurre una grafica da sballo x allora , e io ne sono rimasto affezionato , so' che chi non le ha potute avere , costavano troppo non ha vissuto quel momento e ìd e' andato avanti a pane e 16bit , pensa che a me' piaceva anche l'Amiga Cd 32 che e' durato 6 mesi! , scusa se ti sono sembrato scortese.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso