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Originariamente inviato da fpg_87
Ho visto il video della differenza con la fisica attivata, e senza...
Praticamente un abisso... tra la nebbia ed il fumo che si muovono in modo realistico, ed i fogli di giornale che vengono trascinati dai piedi se ci cammini sopra, mi sn davvero stupito...
Unica pecca... le mattonelle dei pavimenti credo che si rompano con troppa facilità...:P
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Cose fattibilissime con CPU sotto Havok, World In Conflict aveva il fumo che si muoveva se ci passava in mezzo un elicottero - e senza physX. Uaoh eh?
PhysX, ad oggi, non offre nulla di nuovo che qualche effetto particellare in più: letteralmente tanto fumo e niente arrosto. Oltretutto è tecnologia nata morta, a meno che non la portino per OpenCL, e su Beyond3D avevano ipotizzato che la versione CPU non fosse per nulla ottimizzata (niente SSE, SSE2, ecc). Marketing ala NVIDIA, as usual - tra l'altro pure previsto.
Aspetto G300, per vedere se NVIDIA la pianterà di rosicare.