La garanzia che citi di MW mi sembra che copra solo i componenti di ricambio, cioè non tutto l' intervento in garanzia ma solo il singolo pezzo di ricambio. Fai una ricerca, se ne era parlato parecchio tempo fa e poi non so come sia andata a finire.
Io direi che se non fai l' estensione acer allora fai pure quella di MW, perchè costa poco.
Ma invece ti invito a pensare bene all' acer new edition, per 170 € hai 3 anni durante i quali puoi prendere a calci il pc, buttarlo già da una torre, portarlo con te sott' acqua e loro te lo mettono a posto gratis completamente. Inoltre hai lpriorità sull' intervento, cioè si impegnano a riparare la macchina in 5 giorni. Il display è anch' esso coperto, solo he c'è una franchigia di 100 €. Guarda che in altri casi se succede che per caso ti si rompe (non guasta, intendo se per caso si rompe) butti l' intero notebook, perchè il display lo fanno pagare più dell' oro.
Io ne parlo così perchè quando ho acquistato il mio portatile c' era inclusa nel prezzo l' estensione, e col senno di poi ti dico che è una figata poter stare tranquilli per 3 anni sapendo che qualsiasi cosa succeda loro te lo mettono a posto.
Tra l' altro c'è un negozio che la vende a 140 €.