Quote:
Originariamente inviato da mac1000
Oppure c'è da ritenere che in seguito a questa calibrazione abbiano sistemato tutto e per sbaglio hanno inviato solo il primo test?
|
quel foglio di carta ahimè non corrsponde prprio al mio dell... perchè quest'ultimo è davvero perfetto.
Quote:
Originariamente inviato da ctoks
I due ultimi grafici del certificato di ulisss sono invece irrealistici: quello del Gray-Scale Tracking dice che nella scala dei grigi i livelli di luminanza superiori a 150 hanno temperatura di colore 0 K!!!
Io lo trovo compatibile solo con un errore della misura (distacco della sonda, passaggio di una persona davanti allo spettroradiometro) effettuato dopo la calibrazione vera e propria (modifica della LUT nel monitor per i modi aRBg e sRGB).
|
Sicuramente hanno fatto un gran casino...e mi hanno fatto prendere un colpo...poi visionadolo meglio e grazie alle tue rassicurazioni...ho capito che era solo un errore
Quote:
Originariamente inviato da Pegli
Inoltre mi sembra decisamente troppo luminoso: adesso sono in graphics/srgb, e ho luminosità a zero e contrasto 35, ma lo trovo ancora "fastidioso" per la vista, se sto a lungo su pagine bianche o simili.
|
In bocca al lupo x la sostituzione...comunque prova la mia configurazione con luminosità ad 10 o anche meno...anche a me da fastidio troppa luce sparata negli occhi..anche perchè davanti a questi dell ci sto molte ore.