Quote:
Originariamente inviato da cassanata
Ho fatto una partita a livello principiante per provare molti tiri in porta e noto con piacere che il tiro con l'altro piede c'è  sarà stata una mia distrazione, a sembrava che tirassero sempre di destro.
Prendo l'Italia, metto un sinistro inquesto caso Grosso in attacco e gli faccio fare qualche tiro forzato e non, nel senso che il primo tiro marcato da un giocatore sulla sinistra ha tirato di destro impossibilitato di tirare con il sinistro  sul secondo tiro si trova a tu per tu con il portiere avendo spazio libero per muoversi liberamente e qui giustamente tenta il tiro di sistro.
Vabbè se funziona con un sinistro funziona anche con i destri, ma ho voluto provare lo stesso con Di Natale (destro).
Da posizione defilata sulla sinistra mi ha tirato di sinistro, da posizione centrale di destro.
Insomma ero tanto deluso su sto fatto che tiravano sempre con lo stesso piede, ma non è così.
Demo Winning Eleven 2010
http://www.youtube.com/v/uQiVC1I9EgA&hl=it&fs=1&
Non mi piace, spero non sia così la demo di Pes 2010 
|
sei l'unico utente a cui non piace la demo di we10

..maggior fluidita',maggior risposta ai comandi, maggior senso di totale controllo sul giocatore.glitch delle animazioni e dei portieri migliorati...insomma chi l'ha giocato ha proferito urla di gioia.....bisogna tener conto che ' una demo uscita 2 settimane dopo la nostra ..si tratta quindi di due demo..nulla piu'..
c'e' anche da dire che e' stata rivolta una domanda all'admin adam di WENB sulla comparazione demo we10-prodotto finale PES2010...risposta?
"Hey guys, for me its a more solid version of the demo on the UK store.
So less buggy than UK demo, but still not got the magic of my code. Close though.
A more updated demo in Japan isn't that shocking, it came out 2 weeks later so it must have had extra polishing thats all.".....sono sempre piu' fiducioso.
Ora il punto e' il seguente: o ci trattano come specchietti per le allodole ( prendendoci per i fondelli come le due passate versioni e non credo che alla Konami neanche il magazziniere oserebbe farlo) o veramente quest'anno ci sara' da divertirsi.