View Single Post
Old 24-09-2009, 17:38   #31
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Allooora:

Tastiera: Ottima, i tasti aggiuntivi della tastiera funzionano tutti (tranne alcuni che non ho potuto provare non possedendo office, ma il resto sono ok al 100%), la tastiera è tenuta in buono stato e ben presto le darò una pulitina superficiale. I tasti sono molto più morbidi e silenziosi rispetto a quelli della mia vecchia tastiera, unica pecca ma proprio niente di che è il fatto che lo shift sinistro a volte da input al pc come se fosse premuto ma basta rischiacciarlo per risolvere. PS Sisi è proprio lei che vi sta scrivendo adesso

Webcam: Sfortunatamente possiede i driver fino a win xp e non gira sul win 7 64bit che possiedo, non è un problema dato che non avrei dovuto utilizzarla su questo pc, non appena la testerò sul pc con xp ti farò sapere se ci sono problemi

Box HD: Penso che sia un problema di Windows 7, riconosce la periferica ma da problemi con l'installazione quindi alla fine non legge nessun hd, ho provato anche dopo aver riavviato ma la cosa non cambia, al più presto proverò anche lui con windows xp e ti farò sapere.

Comunque fino adesso posso considerare la trattativa come conclusa ed andata a buon fine , se hai dei consigli da darmi per far partire anche il resto non esitare ad inviarmi un pm altrimenti ci si risente non appena li proverò su xp.

Ciao e a presto!
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso