Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero
coda con dissi ad aria pagamento immediato 135 spedita.
Guarda, siccome la gtx 280 è fuori produzione, devo regolarmi con altre schede in commercio.
Comparando le prestazioni della scheda grafica:
va esattamente come una 4890.
guardando su trovaprezzi:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
una 4890 costa 147,80 euro. quindi da regolamento:
147,80 /1.2 = 123,16. A cui sarebbe da togliere l'usura. In più è senza garanzia, e l'hai anche messa a liquido... Quindi a dire tanto 120 euro. + 9,10 euro di paccocelere 3 sarebbero 129,10 euro.
Per me 135 euro spedita vanno anche bene!
fammi sapere. A di piu' mi prendo una 4890 NUOVA.
Pagamento immediato
Ciao
Wing
|
Ma anche no, una GTX280 è una 285 a tutti gli effetti, con un leggero OC cambia solo il nome

. Se posso darti un consiglio prenditi la 4890 nuova però a prestazioni sono due cose diverse ed oltre a questo le 280 si overcloccano pure fino a 750mhz, ne possedei proprio una reference.
Quote:
|
Dato che in questo caso non si puo' valutare oggettivamente l'oggetto visto che il tuo bene è fuori produzione, ho cercato di valutarlo in maniera oggettiva. Comparandolo con una scheda video dalle stesse prestazioni.
|
E sarebbe una valutazione oggettiva ? Dato che facciamo valutazioni oggettive potrei dirti che con 25 euro ormai ti prendi HD da 250-320 gb, invece che hd da 80 + 40 alla stessa cifra
Quote:
|
Hard disk hd Maxtor 80 GB e 40 GB diamondmax plus 9 IDE EIDE PATA
|
non trovi ?
Hanno anche la piastra posteriore di raffreddamento delle ram. Poi comunque certe considerazioni sballate sarebbe il caso di farle in pvt, sempre la solita storia. Sarei curioso di vedere una vostra reazione nei vostri trhead di vendita, se qualcuno dovesse fare lo stesso