|
la mia ragazza ha una C3 benzina exclusive (quindi full optional).
Il benzina è piuttosto morto, i consumi non sono malvagi ma neanche eccezionali (tant'è che quando ci siamo trasferiti fuori città l'abbiamo messa a GPL).
Il baule è abbastanza piccolo per la categoria, il comfort interno non è male ma i materiali interni lasciano a desiderare.
E' abbastanza "barcona" come assetto, per viaggi medio-brevi può andare.
I posti dietro sono piuttosto piccoli, in 3 ci si sta molto stretti (ma è anche ovvio vista la categoria di apparetenenza dell'auto)
La versione metano invece l'ha avuto il fratello di un mio collega e l'ha venduta per la disperazione: da quel che mi raccontava (quindi riporto ciò che mi hanno detto) la c3 non ha centralina dedicata per la gestione dell'impianto a metano, e quella unica che monta è tarata per una pressione del metano diversa da quella degli impianti di distribuzione italiani. La centralina unica non da modo di essere riprogrammata per i nostri impianti e quindi i problemi che ha con il metano sono (o erano, oggi non so) irrisolvibili
morale della favola: l'ha cambiata dalla disperazione per una Clio
Se dovessi io personalmente consigliare una C3 non lo farei, prenderei in considerazione la nuova Fiesta piuttosto