View Single Post
Old 24-09-2009, 10:07   #17
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da SuperSandro Guarda i messaggi
Finalmente: io lavoro abitualmente con due schermi (1680 x 1050) - che talvolta mi sembrano pure piccoli - su cui tengo aperte numerose finestre di altrettanti applicativi.

Quando lavoro sul notebook (17 pollici!) mi sembra di guardare dal buco della serratura.

Non è certo la soluzione ottimale, ma è certamente un buon inizio; prossima fase: due schermi Oled uguali che si aprono a libro.

Anzi, meglio tre...
si ma questa versione mi sembra un po una sboronata multimediale piu che un qualcosa di fruibile professionalmente.

il portatile di lenovo invece mi sembra una gran bel prodotto, sembra studiato proprio per i grafici, viewport sul monitor da 17 e tutti i pannellini su quello estraibile e in piu una tavoletta WACOM integrtata

questo mi sembra piu un esercizio di stile tanto per ficcare dento gli OLED

Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
lol
ci lavoro da anni!
ogni volta che vedono il doppio monitor, mi fanno sempre sta faccia manco avessi una gigantografia di rocco siffredi appesa alla parete.
ahah si ti capisco bene, io ne uso 3 di cui 1 30 pollici e quando vedono la postazione mi dicono sempre ( la parte nerd di mia conoscenza ) che ho l'Enterprise
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1