Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Leonardo 4: ok il turnover, a patto che lo si applichi per tutti. Abate ha giocato bene domenica ed è tornato in panchina, mentre Seedorf gioca la quarta partita di seguito. Contando che l'olandese ne ha giocata una bene e le altre maluccio direi che non ci sono giustificazioni per vederlo in campo sempre. Quando poi ti decidi a fare dei cambi e metti Ronaldinho, se togli Pato, che con il connazionale in campo si esalta, invece di Seedorf, che gioca da schfo e ha mostrato più volte di mal digerire la presenza del brasiliano, allora vuol dire che il supercorso di Coverciano è durato troppo poco e sono ancora tante (forse troppo?) le cose che devi imparare.
|
A me Seedorf non è dispiaciuto più di tanto e poi se 2 allenatori (Ancelotti e il tanto acclamato Leonardo) preferiscono lui ad altri...un motivo ci sarà, e quel motivo non lo sapremo di certo noi ma chi li vede ogni giorno sul campo di allenamento.
__________________
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
|