Tutto molto bello sulla carta, ma se ho ben capito di che si tratta a mio modo di vedere sarà la più grande bufala attirapolli da molto tempo a questa parte:
come si fa anche solo a credere in una tecnologia simile?
Già AMD e nVidia rilasciano in continuazione driver tappabuchi per ovviare a tutte le problematiche che intercorrono nel gestire proficuamente configurazioni SLI e Crossfire, devo io credere che Lucic abbia il know how tecnico non dico per far convivere le schede di due produttori diversi, cosa fattibilissima, ma di far in modo che le prestazioni vadano a sommarsi in maniera sufficiente da giustificare l'esborso di una doppia scheda?!?
E se per assurdo volessi anche credere alle favolette e dire, sì, lo sanno fare, devo credere avranno anche un supporto tecnico adeguato che sforni driver in continuazione per star dietro alla continua pletora di titoli in uscita?
Ma se a momenti non ci riescono nemmeno Ati e nVidia...
E ancora, faccio finta di credere che tutto quanto sopra sia possibile, e mi chiedo: ma che senso ha comprare schede di produttori diversi per poterne sommare le prestazioni appoggiandosi a Lucid, quando nVidia e Ati fanno la stessa cosa da anni purchè siano schede dello stesso produttore? Davvero, non capisco il matto che rischierebbe l'esborso economico di una seconda scheda video diversa dalla prima solo per sperimentare la bontà della soluzione Lucid, quando la concorrenza ha anni di vantaggio con tecnologia Crossfire e SLI.
Bò, mi sembran le robe dei matti.
|