View Single Post
Old 23-09-2009, 13:38   #770
3D Prophet III
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
come ti hanno già detto sono a 5 fori contro 4....e comunque in catalogo la bravo non ha nessun cerchio identico a quello, magari sono simili...
Probabilmente è così. E lo sono a tal punto da confondersi con quelli della Bravo, quindi non vedo "l'esclusività" del prodotto.

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
I cerchi sono masse NON sospese...
Cheddemente, hai ragione! Scusate, ho dimenticato un "NON"...

Quote:
Originariamente inviato da "Marko#88 Guarda i messaggi
Beh certo, infatti tutte le macchine possono montare qualsiasi canale e qualsiasi ET...
anche guardando solo all'estetica tocca guardare quelle due misure, non le guardano solo gli esperti...tanto per portarti un esempio, io sabato monto sulla mia gli OZ Ultraleggera ma mi tocca mettere dei distanziali da 7mm in quanto con 7x17 ET37 mi sbatterebbero sulle pinze dei freni davanti...
Non ho mai detto che siano i "soli" ed "unici" parametri essenziali. Ho semplicemente indicato laddove diventano importanti.

Logico che da vettura a vettura possono esserci problemi di vario tipo, come il tuo ad esempio. Comunque gli Ultaleggera li fanno anche con canale da 7,5J17" e da 8J17": http://www.ozracing.it/wheels/racing/ultraleggera/it

Ultima modifica di 3D Prophet III : 23-09-2009 alle 13:41.
3D Prophet III è offline