View Single Post
Old 23-09-2009, 11:48   #234
niccociaopiaggio
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Padova
oh, che bello, un thread di amatori!
ciao ragazzi, anche io ho questo gioco da poco e mi ci sono fortemente appassionato (robe da matti, vado a letto alle tre per giocarci senza distrazioni!! ^.^).
di grafica è mozzafiato e anche la giocabilità a me pare buona!

leggendo quello che scrivete, però, una cosa mi è subito salita all'attenzione: voi riuscite dal pannello di controllo del DFP (che ho anche io) a settare un certo angolo d'apertura??? io, sebbene ci abbia più volte provato, ottengo sempre che ad ogni settaggio superiore ai 200° mi si setti il valore massimo! che problema ho? solo mentale o qualcosa a livello di driver?

poi un'altra cosa: sono appassionato di bmw (mio zio è presidente dei concessionari italiani e, se dio vuole, il mio futuro sarà lì) e quindi naturalmente ho preso come prima auto il 135i e come seconda l'm3 e46; da quando ho messo il secondo step di elaborazione, però l'm3 è diventata letteralmente inguidabile (gioco con tutti gli aiuti disattivati) e anche provado a mettere ON il primo livello di DSC la cosa non cambia granchè... c'è qualcuno tra di voi che magari riesce a darmi qualche dritta su che modifiche apportare all'assetto, al mio stile di guida o al volante? Per altro, un'm3 da 650cv che nel rettilineo di spa raggiunga a malapena i 250km\h mi sa un po' di ridicolo :-(

un sentito grazie a chi mi risponderà e, naturalmente, se avete qualche domanda, per quel poco che so, ci sono!
CPU: AMD Phenom II x4 955 3.2GHz, RAM: 8gb DDR3 Kingston HyperX CL 7-7-7-20, MOBO: MSI 870A-G54, VIDEO: MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC, SCHERMO: Samsung SyncMaster2032BW, HD: Seagate 500gb 32mb, ALI: PC Corsair Gaming Series GS600
niccociaopiaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso