Discussione: (LU+SPED) POV 9800gtx
View Single Post
Old 23-09-2009, 10:53   #139
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Demon595 Guarda i messaggi
mi fai sorridere.... ma se avevi presa il materiale e ci fosse stato qualcosa che non andava supponiamo... sparivo? mi sembra che la prima che ti ho lasciato e' stato il mio numero di telefono..... la tua prima richiesta dammi il numero di telefono, ti ho accontentato no?

la seconda richiesta la fattura , te lo rimediata no?

to detto tutto per telefono.... continuavi a nastro con le richieste , ovvio che mi sono rotto le scatole......

sei peggio di una donna ce' una piccola differenza non hai quella cosa miracolosa in mezzo le gambe
Ti ringrazio per le offese. E cosa mi avresti detto al telefono ? Abbiamo parlato si e no 5 minuti al cellulare giorni fa ed eravamo rimasti d'accordo che chiedevi informazioni entro lunedì/martedì per la garanzia, nient'altro.

Vedo che continui sulla stessa strada e te ne freghi di rispondere, evidentemente hai qualcosa da nascondere. Te lo ripeto, così sarà utile agli altri : quando scade la garanzia della scheda video che vendi ? E' intestata a te la fattura o è di seconda mano ?

Caro ragazzo, se sei il tipo che si compra merce usata senza fare domande, per poi ricevere PACCHI ( come sarebbe stato forse nel mio caso dato che continui a non rispondere ), sei te quello sprovveduto e come venditore sei tanto pessimo quanto ignorante. Buona vendita, ma tanto se vai avanti così te la chiuderanno .

PS: se questo è quello che succede prima di concludere non oso immaginare qualora ci dovessero essere dei problemi dopo il pagamento ! Segnalato
Quote:
io quando voglio una cosa vado e la compro. non faccio 3700 domande... ma questo e' perche' io sono fatto cosi'.
AI MOD, Le mie 3700 domande :

1: se la scheda è in garanzia e per quanto tempo ancora
2: se poteva faremi due schermate per attestare il funzionamento del raptor 74gb, che ora è diventato per puro caso 36gb ..

INVITO GLI INTERESSATI A FARE LE STESSE DOMANDE, IO HO LASCIATO PER MANCANZA DI FIDUCIA

Ultima modifica di TH4N4TOS : 23-09-2009 alle 12:24.
TH4N4TOS è offline