View Single Post
Old 23-09-2009, 09:25   #6
.:Moro21:.
Senior Member

L'Avatar di .:Moro21:.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Te la prossima volta prendi la targa, il numero della patente e il codice dell'assicurazione(la polizza credo) e dai all'altro anche i tuoi dati. Dopo li porti alla tua compagnia assicurativa e fai compilare la constatazione a loro.
Sembra strano, ma conviene per non andare incontro a fregature.
In teoria basterebbe anche la targa, tanto l'aci risale a tutti i dati del proprietario.
Poi vabbeh, hai torto IMHO, forse conveniva accordarsi privatamente per non perdere la classe di merito.
Comunque sono abbastanza ignorante in materia, sentiamo gli altri.
guarda..inizialmente io e lui non trovevamo il cid... quando lui mi ha detto che non ce l'aveva definitivamente io stavo ancora controllando.. e a quel punto se la moglie non me l'aveva visto avrei fatto sicuramente così..
poi ho letto solo dopo che non è obbligatorio che uno voglia fare il cid..o no??
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
se sei andato in restro ed eravate fermi ad uno stop hai torto , che colpa ne ha lui.
anche per 2 graffi è giusto che li sistemi visto che li ha per colpa tua , perche ci dovrebbe rimetterenlui per un tuo errore?
infatti chi ha dato la colpa a lui..ho scritto che la colpa ovviamente è la mia..
ma sai comè..credo che a tutti, anche al più onesto del mondo, tirerebbe leggeremente il culetto vedere alzarsi, in questo caso è così, la classe per due graffietti..no??
Quote:
Originariamente inviato da first register Guarda i messaggi
La parte in grassetto mi fa capire che purtroppo è stata colpa tua.

Io ricordo ancora che durante la prova pratica (l'ingegnere stava seduto dietro con in mano la mia patente...) mi fu chiesto di fermarmi in un incrocio proprio per vedere se avessi fatto manovra.

Innestare la retro per riportare l'auto dietro la segnaletica orizzontale significa dover ripetere la prova pratica.
si infatti credo di essere fin troppo buono con i ciclisti della mia via..mi sa che dovrò iniziare a stronzeggiare e continuare della mia strada d'ora in poi..
Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
Se avevi testimoni potevi dire che ti ha tamponato lui. Siamo in Italia del resto...
bè dato che non ne ho posso pur dire che io stavo andando avanti e ho visto un ciclista passare a razzo e io che mi sono fermato di colpo..no?

comunque fatto sta che mi sa di essermelo messo in quel posto da solo..
la tipa ieri tutta "carina e gentile" ci passiamo i dati..blabla..chiamo al cell, spento..chiamo a casa e non risponde nessuno..
le ho mandato un messaggio ieri sera con scritto se poteva aspettare di andare all'assicurazione e di farsi fare un preventivo da un carozziere..stamattina ha il cell acceso ma non risponde..casa idem..
mhm..mi sa che questa faccia la stronz* in tutti i modi..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso