Quote:
Originariamente inviato da :: Marco ::
io amo gli fps e con il sam 970p ne ho giocati tanti senza scie.... il response time sulla carta è uguale quindi non mi preoccupo... poi vi dirò. lo so che per i giochi i tn sarebbero più indicati ma a me non piacciono proprio... e infatti non ho preso un s-pva perché in media sono più lenti 
|
Attenzione che i famosi 6ms di rt di un Va-Ips non di rado sono gonfiati da certi brand; magari un 6ms di un marchio è in realtà un 9ms, mentre un altro è davvero un 6. Ergo provare prima dell'acquisto non sarebbe male o cmq informarsi in test di lab-web seri. Aggiungo anche che un fps "veloce" visto su un 6ms di rt da 19" è un conto (scie minime) mentre in un'area più grande come un 24" sempre da 6ms, le piccolissime scie vengono amplificate e sono certamente più visibili. Negli lcd 1+1 non sempre fa 2! Prima di acquistare, controllate di persona o documentatevi bene se siete hardgamer. Senza contare, per ultimo, che vedere o meno scie, è da sempre soggettivo; ci sono utenti con occhio assai reattivo che le vedono in un 4 ms, altri, a parità di gioco e monitor, non le notano nemmeno in un 8ms di rt. Dai test cmq, questo Dell è considerato piuttosto veloce per essere un ips; quindi, probabilm., i 6ms sono abbastanza veritieri.