Quote:
-allora ti preciso che non sono un negozio , vendo 2 componenti USATI , quindi non posso garantire io come da tua richiesta!! te lo detto subito che la scheda era priva di fattura e per geltilezza te l'avrei richiesta da pro....
|
Ma scusa, ora mi hai detto che è in garanzia .. Infatti, direi che è meglio così no ? Ora la puoi vendere in garanzia.
Quote:
-Non sono tenuto ad effettuare i test di durata richiesti da te via pm riguardo HD , usando programmi da te suggeriti......
|
Certo, allora potevi dirmelo subito, me lo stai dicendo ora. E dato che ti scoccia, lascia stare.
Quote:
- la fattua della scheda video e' disponibile to detto 4 volte , mi e' stata mandato ieri da Pro....
|
che la fattura è disponibile me l'hai detto 1 volta, ieri sera. Ero interessato al rapor e non mi hai fatto sapere nulla, ti ho chiesto gentilmente se potevi darmi quelle schermate e niente, non ti sei fatto vivo, ti hoi chiesto gentilmente quanto mancava al termine della garanzia e niente

.
Fai come vuoi ma questa se permetti è una cosa parecchio strana, la scusa che non sei un negozio non regge perché a leggere una riga su un foglio di carta è capace mia sorella di 12 anni, e ci mette 2 secondi contati.
Comunque amici come prima, non mi interessa nulla ormai perché non mi fido, buona vendita.