View Single Post
Old 22-09-2009, 12:08   #1286
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Meglio così....avevo premesso che mi basavo su recensioni in genere attendibili (con nero ovvero rapporto di contrasto nativo, misurato strumentalmente) dove si parla di nero tendente al grigio. Lieto per voi che le recensioni siano errate in quel punto. Anche se mi pare strano che più di una concordino tra di loro. Ergo qualche dubbio rimane.
Sarebbe da capire quale profilo hanno usato.
(in una recensione qualcuno asseriva che il cavo VGA che trovi già collegato al monitor, non era removibile .. ti lascio immaginare il resto).

Io utilizzo solo l'sRGB ed il setup a mio avviso è perfetto specie in photoshop...
poi se per qualcuno il nero è grigio perchè glielo dice uno srumento... io mi fido del mio occhio e della rispondenza post stampa.
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso