Salve a tutti voi ragazzi, io sono nuovo del forum, vi leggo da qualche mese e vorrei farvi i miei complimenti per le vostre competenze.
Sabato sera purtroppo mi hanni fregato la mia macchinetta digitale e ci sono rimasto talmente male che se ci penso...ancora mi fa rabbia.
Non era una macchina chissą che...ma ci facevo le mie belle foto, una fujifilm 10, che mi ha accompagnato per quattro anni nelle mie gite e nei miei viaggi, e sabato sera era piene di tutte le foto scattate nella serata
Ora vorrei sopperire nel pił breve tempo, per far diminuire l'incazzatura...e sono indeciso tra tre macchinette in particolare :
Fuji F200 EXR
Fuji F100
Canon Powershot SX110
Per le fuji sarei orientato perchč in passato ho avuto una fuji S3000 oltre a quella che si son fregati e mi sono trovato molto bene con tutte e due,
La Canon invece mi affascina perchč ha uno zoom molto potente e la possibilitą dei settaggi manuali che sarebbe un mondo nuovo per me, e che a dire il vero qualche volta sopratutto nelle foto di sera ne ho sentito la mancanza...
Io faccio foto generiche a paesaggi e persone, ma mi piace particolarmente fare foto di sera dove si vedono i bei panorami e tutte le lucine...
Ragazzi voi che mi consigliate, anche se mi proponete altri modelli che ben vengano...
Un saluto a tutti voi