View Single Post
Old 21-09-2009, 16:36   #4
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da teox85 Guarda i messaggi
allora, io direi che intanto il caviar green non è consigliabile x tenerci su il sistema operativo (visto che ha una velocità variabile in idle e sotto sforzo), se vuoi fare un raid0 ti conviene andare su 2 "abys", se invece vuoi un disco x il sistema operativo e uno x i dati, prendi 1 caviar green (dati) e un caviar black "aals" (s.o.), l'alimentatore non so se regge, ti consiglio un corsair 550VXEU, e come ultima cosa credo che convenga una nvidia xkè mi pare cha la cs4 supporti cuda quindi avresti migliori prestazioni nel lavorarci, prendi una gtx260 216.

PS: in quel negozio costa un po tanto l'i5, lo trovi a 167€
Per la scheda Video ero indeciso anch'io. Diciamo che ho messo la prima che ho trovato su quella fascia di prezzo. La gtx260 216 la trovo solo da 890mb. Non ho mai capito bene l'utilizzo della memoria sulle SV ma penso serva per alleggerire il lavoro sulle ram per quanto riguarda il lavoro grafico, quindi sarebbe meglio qualcosa in più?! E poi vedo che costa di più.
Per l'HD non trovo il caviar black. Tieni conto che vorrei prendere tutto dallo stesso negozio. Potrei darti il link e farmi consigliare tra quelli presenti?
Alodesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso