Quote:
Originariamente inviato da 84nemesis
Usato? preferisco spendere di più ma comprare sempre qualcosa di nuovo. E' una mia fissazione. Quindi tu non cosigli casse già amplificate ma un amplificatore a parte? Cosa mi consigli di preciso? Dammi qualche marca o qualche modello. Io ascolto davvero un po di tutto: dal rock allo strumentale, non saprei dirti cosa prediligo! La stanza non è enorme, circa 18 mq! Cerco qualche buono compromesso dal pc perchè mi piace catalogare tutto e averlo subito a portata di mano. Secondo te esiste qualche scheda migliore di questa ASUS?
grazie
|
Sicuro che esiste... ma devi spendere cifre + alte sicuramente e cmq non avresti questa capacità di funzionare bene con giochi-film-cuffie-etcc.. (forse l'unica scheda che può essere comparata è la ECHO Firewire 2 ma io non l'ho mai ascoltata).
X il resto direi che non conosco benissimo il mercato del nuovo perchè non comprerò mai del nuovo in alta fedeltà (spendedere il doppio x avere la stessa cosa). E comprare da internet?
Dai provo a consigliarti:
- Marantz PM-5003;
- Wharfedale 9.4 (da èavimento) o 9.2 (da scrivania);
Questo già suonicchia... certo che la stessa cifra in usato è tutta un'altra cosa.