Quote:
Originariamente inviato da checo
se non spiega è grave, è negligente.
sul fatto del mobbing lasciam perdere troppe seghe mentali si fanno gli studenti oggi, io tornerei alle punizioni corporali, a vedere se tirate fuori mobbing e balle varie o ve la incartate.
è colpa di gente così che il livello scolastico scende sempre di più, perchè i prof hanno le mani legate, ovvimante gli studenti sono spalleggiati dai genitori, perchè se uno è un cretino e merita la bocciatura la colpa è dell' insegnate, mica del ragazzo.
|
verissimo
"alunno xxxxx sei un testone"
denuncia, controdenuncia, arresto, altro che omicidio.
poi ci chiedono, perchè pensiamo che la generazione post 89 faccia schifo...
tra maria de filippi, e professori che non possono fare il loro mestiere...
e te lo vuoi denunciare, perchè ti ha dato del soggetto... mah... mobbing? a scuola?.... la mia maestra delle ELEMENTARI, se facevo uno sgarro, mi dava la bacchetta di legno sulla mano aperta.
a molti studenti di oggi farebbe bene un bel ceffone, o una bella sprangata sulle mani....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
|