View Single Post
Old 21-09-2009, 11:51   #16
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
magari devi guardare la partita da una tv decente!

quello che hai detto se rileggi è una cavolata

un po' come dire ho messo su crysis su una nvidia 8400gs e non gira in fullhd devono prprpio migliroare le schede video!
Che la TV faceva schifo lo so da tempo.
Il tuo discorso ha senso, giustamente mi dici che con una TV buona il problema dell'upscaling non sussiste. E' vero comunque che per quanto buono possa essere l'upscaling di una sorgente analogica non sarà mai come la stessa sorgente riprodotta su un CRT. Almeno questa è la mia esperienza.
IMHO non ha per ora senso acquistare un LCD, per le mie esigenze, dato che per quello che uso la tv uso sorgenti analogiche o al massimo DVD. Quando si avranno sorgenti adatte alle nuove TV come standard, allora acquisterò la TV (a meno di guasti :sgrat).
IO però sono un caso a parte che non sopporta di tagliare/deformare restringere le immagini per adattarle al pannello 16:9:
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1