View Single Post
Old 20-09-2009, 07:36   #27
cagliari79
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Vado all ikea con i miei, ovviamente mi incazzo, carico la macchina e dimentico la copertura del vano bagagli appoggiata a un paletto. Torno dopo 20 minuti ed è sparita.
Io mi rendo conto di essere in Italia, mi rendo conto che 20 minuti siano un eternità, so perfettamente che se dovessi mai perdere qualcosa ho poche speranze di ritrovarlo...ma mi dite che cazzo se ne fa uno di un copri vano bagagli di un altra macchina? o anche ce l avesse uguale, cosa se ne fa di due?!
Io non sono una persona normale e me ne rendo conto, ma mai mi sarei sognato di tirar su una cosa simile...mah, senza parole.
Tra l altro sono curioso di sapere quanto mi costerà questa stronzata. Mi sto rendendo conto di essere incompatibile con i miei, vado fuori di testa solo ad averli vicino, è grave.
magari adesso ti arriverà una telefonata di riscatto. Se vuoi riaverlo devi pagare tot

a me avevano rotto il vetro (deflettore) posteriore, per rubare i 2 woofer (comprati all'auchan).
Costo dei 2 woofer 40 euri. Costo del vetro 50 euri

pezzenti

p.s.: le lampadine della scala le rubano anche nel nostro condominio