19-09-2009, 22:59
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Originariamente inviato da phlebotomus
Ciao a tutti,
Alcune impressioni con driver e firmware default, uso wireless, non testato sui giochi, Win XP Pro SP3:
- Il pannello ci mette una vita a cambiare le impostazioni;
Hai ragione
- La durata della carica della batteria è ridicola (uso abbastanza intenso, non più di due giorni; per dire, il Logitech MX Revolution dura una settimana circa);
Si, ma questo deve illuminare la rotellina e la tecnologia usata sul revolutione non è certamente paragonabile a quella di questo mouse
- A qualsiasi impostazione di sensibilità, continuo a trovarlo impreciso, a volte, con i link piccoli, è proprio arduo beccarli alla prima (sembra che tremino le mani);
Usi un tappetino ?
Io ho notato lo stesso tuo problema, ma utilizzandolo direttamente sulla scrivania il problema è scomparso.
Ricordiamoci che tutta questa precisione la ripaga muovendo il cursore ad ogni respiro
- Dulcis in fundo: dopo appena un mese ha cominciato a cigolare la rotellina centrale. Inconcepibile, mai successo neanche con mouse dal costo della metà o molto meno.
Modello sfigato.
Esiste la garanzia
Una delle esperienze più negative di sempre, e ne ho avuti parecchi di mouse (G5, Habu, MX, ecc.). Rapporto qualità/prezzo bassissimo.
Che costi tanto è vero, ma la qualità ( per come la vedo io ) è altissima.
|
Ciauz®
|
|
|