Quote:
Originariamente inviato da Jemp
Ciao a tutti. Io ho un problema nella visualizzazione del display. Quando installo i driver catalyst ( ho provato sia con i 9.6 che i 9.9 su windows 7 x64) se apro una pagina internet la schermata comincia a lampeggiare, soprattutto le animazioni in flash. Pensando c he fosse un problema di flash ho provato a reistallarlo ma nulla. Ho provato a formattare per aggiornare le varie versioni di windows 7 ma il problema con i catalyst persiste, mentre utilizzando i driver standard di windows internet funziona correttamente.
Prima di contattare l'assistenza vorrei capire se è un problema che hanno avuto anche altri oppure se è il mio hardware a fare i capricci.
|
Semplicemente non installarli. Io credo di non averli installati.
AVVISO --> Disponibile il nuovo aggiornamento per il BIOS, che diventa compatibile con Windows 7: si tratte della versione F21
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...roduct=3878230
Ora restiamo in attesa di tutti gli altri driver e soprattutto di quelli N-Trig, col supporto per le 10 dita, previsi per il 22 ottobre.
Io ho già aggiornato il BIOS e ora sto facendo vari test per verificare che il problema con i dispositivi USB (Una volta su 4 che collego un dispositivo USB si blocca tutto il sistema [Windows 7] e sono costretto al riavvio forzato) sia stato risolto. Il problema del tasto per togliere l'audio c'è ancora: funziona una volta si e una no.