View Single Post
Old 18-09-2009, 20:19   #35
lord freezer
Member

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da ginojap Guarda i messaggi
Prima di tutto datti una calmata perche' non stai parlando con tu ma!
Avevo premesso con un umile "se non erro" perche' ricordavo che infatti Microsoft aveva promesso qualcosa che si chiamava winfs. Che poi non e' un filesystem ma un sistema di gestione dei dati basato su un database relazionale mi era sfuggito, nel senso che non lo ricordavo bene. In ogni caso non c'e' bisogno di quel commento a testa di cxxxx del tipo ".....se non danno un nome altisonante alle cose pensate siano skifezze...." quasi a volersi rivolgere al sottoscritto accumunandolo a chissa' quale massa di idioti.
Insomma se non vuoi essere mandato a quel paese, cerca di scrivere in modo meno irritante.
Allora fammi capire bene, tu puoi accusare di truffa una socetà, denigrarne i programmatori, e dire cose quantomeno imprecise se non addirittura false (ma con davanti un "umile" se non erro, certo) ed io non posso "parlare con un tono irritante"?
Da dove ti deriverebbero tali superpoteri? Vorrei esserne investito anche io!

PS: non ti accumunavo a chissa quale massa di idioti ma agli altri che prima di te hanno detto cose non vere, tipo "microsoft ha aspettato a far uscire vista" e così via...
lord freezer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1