Quote:
Originariamente inviato da Iceeyes80
strano nel messaggio in privato avevi detto che potevamo fare lo scambio con spedizione comunque up per te
|
Rileggiti bene il che ti ho mandato
qui di seguito incollo il pvt!
Quote:
|
Originariamente inviato da pitro
Quote:
|
Originariamente inviato da Iceeyes80
Quote:
|
Originariamente inviato da pitro
ciao io vendendo questo pc devo comprare un mini pc tipo eee, nc10 ecc ecc per fare un regalo, e naturalmente un note per me!
se ti puo andare bene 200 euro di conguaglio cosi riesco a comprare anche il regalo da me citato! oppure mi dai qualcos'altro in cambio ho visto che hai una ps3 in vendia!
le spese boh ogniuno si paga le proprie  io spedisco solo con ups è tra i migliori se non il miglior corriere che c'è in italia!
se ti va bene possiamo concludere, il mio pc anche essendo meno recente ti dirò è perfetto, lo vendo solo perche devo fare questo regalo!
fammi solo sapere buona domenica! peter
|
allora guarda io posso offrirti una tv da 22" del valore di 260e nuova ovviamente che ho in vendita pero calcola una cosa tu hai pochi messaggi sul forum qundi nn per qualche cosa ma nn mi fido e se x te va bene io farei un postprova
poi vorrei sapere se a graffi o botte e quanto dura la batteria attendo tue informazioni
|
il pc è in perfetto stato niente graffi l'ho usato e lo uso tutt'ora di rado, uso molto il pc fisso o l'iphone con una flat. per quanto riguarda la batteria per quel poco che l'ho usata circa 4-5 volte! dura intorno alle 5-6 ore con l'illuminazione quasi al massimo con chiavetta internet attaccata. in wifi mai provato! niente post prova mi spiace, opterei per la consegna a mano ma siamo molto lontani credo dove si trova cassino? io domenica sono a genova al porto! se no boh spedizione. per il tv possiedo gia un lcd e non saprei neanche a chi venderlo xo mi mandi delle foto a [email protected] e anche il nome esatto è hd?
|
|