View Single Post
Old 18-09-2009, 15:28   #5
Mauro80
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
Tendenzialmente la A, ma anche io mi farei una bella chiacchierata col capo prima di andarmene.
Gli occhi del capo (i 4 della chiacchierata) quelli inseriti nella sua testa di ca...
stanno a 8000 Km da qui, e poi conoscendo questa brutta razza, so già come mi risponderebbero, con frasi del tipo...

"Cado dalle nuvole"
"Per me sei sempre stato professionale"
"Io sono Naive"
"Non c'è alcun problema nei tuoi confronti"

Il punto è che io non ho nessuna prova, nessun documento, ne sono convinto perché lo pensavo e perché qualcuno ha fatto la spia, ma niente di più.
Se avessi un foglio di carta, invece niente di niente

Conoscendo i francesi, so già che mi sminuirebbero e direbbero che tutto è a posto.

Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
andarsene via è sempre un dargliela vinta, bisognerebbe restare e fottersene, anche se non tutti purtroppo (e mi metto tra questi) hanno lo stomaco per farlo
Non credo che sia un dargliela vinta, l'azienda ha speso e sta spendendo in salario e contributi abbastanza, un dipendente che resta meno di 20 mesi in genere è stata più una spesa che un guadagno, ci hanno perso più loro che
io,
Sul CV posso scrivere di aver passato 8 mesi in Francia e un anno negli USA.

Quote:
Originariamente inviato da markk0s Guarda i messaggi
che la maggior parte di loro mente spudoratamente, l'avevi capito anche da solo, vero?
Tra i vari commenti non nascondo che il tuo sia quello che mi abbia fatto più ridere, è davvero simpatico,
Può darsi, non lo so se la maggior parte menta, ma credo che ci siano davvero luoghi dove sia bello lavorare, io non aborro la competizione, anzi mi piace e mi stimola, ma il rispetto per la persona ci deve essere sempre, poi c'è chi fa carriera (pochissimi) e chi non la fa (moltissimi il resto), ma il rispetto non deve mai mancare, purtroppo i luoghi di lavoro sono posti dove spesso i mediocri usano colpi bassi verso chi corre un pò di più.

bye

PS Avrò raccontato questa storia a 40 persone, ma ho problemi a dimenticarla, so che dovrei non fissarmi, ma quando mi sveglio il mattino è sempre la prima cosa che ho in testa.

Ultima modifica di Mauro80 : 19-09-2009 alle 16:19.
Mauro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso