View Single Post
Old 18-09-2009, 13:50   #1047
giack78
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da eraclit Guarda i messaggi
Parlato con Carmela... molto gentile. Fatto il bonifico... spedito il .jpg della cattura schermo con la ricevuta di pagamento (CRO incluso)...

ha detto che sta preparando le schede cliente e che ci contatta tutti entro sera (non so come farà !!!).

stasera (non mi ricordo a memoria il codice della mia postepay ) sistemo anche STREET che se lo merita alla grande,

Grazie speriamo arrivi presto e soprattutto... sano.
quoto..GENTILISSIMISSIMA-ISSIMA la sig. carmela
allora:
>garanzia estendibile alla fine dei 3 anni--> il prezzo varierà quindi e per adesso non è possibile saperlo
>entro le 18:00 circa RIcontatterà tutti per il pagamento carta di credito
>da oggi con cod. cliente e cod ordine è possibile tracciare la spedizione del ns monitor sul sito dell
>si sapeva..ma lo risottolineo...nessun problema per chi ha p.iva come me per ciò che riguarda la garanzia: sempre 3 anni, condizioni come da privato (SONO GLI UNICI alla DELL)
>appena ricevuto il pagamento manderà via mail modulo con evasione ordine pagato ecc..

direi DI LUSSO

street "ti sistemo" appena registro la carta di nuovo su paypal..cioè nel giro di pochissimissimissimo-issimo tempo!!
giack78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso