View Single Post
Old 18-09-2009, 13:52   #1
MothMan1988
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Problemi decoder Alice Home TV...

Salve a tutti!
Possiedo un decoder Alice Home TV e un modem adsl Alice Gate 2 plus Wi-Fi, con la 7mega...ho notato che da diverse settimane poter vedere un canale in chiaro sulla home tv è diventata un'eccezione, quasi come trovare un ago in un pagliaio! ciò che mi preoccupa è che, almeno fino alla scorsa primavera, potevo vedere una quarantina circa di canali alla perfezione, ad oggi invece sono scomparsi quasi tutti tranne una decina, compreso impossibile vedere i canali rai e mediaset...il fatto strano è che mi aggancia una sessantina di canali del digitale terrestre al momento della ricerca, ma sulla gran parte quando ci clicco sopra non c'è nè immagine e nè audio, come se fossero oscurati...prima non era così!
..a parte che ora ci sono nuovi canali "Alice +" che si dovrebbero poter vedere aggiungendo un piccolo supplemento mensile all'abbonamento, e di cui nessun operatore ci ha avvisati, e che comunque non paghiamo...
...ma da cosa può dipendere questo problema? non penso dipenda dalla linea adsl, perchè almeno sui pc in casa funziona abbastanza bene...
MothMan1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso