View Single Post
Old 06-12-2003, 14:32   #1
kristian0
Senior Member

L'Avatar di kristian0

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
[roma] Logitech Cordless desktop 26€ nuova ancora sigillata

Salve,

sono circa un anno e mezzo che mio padre sta usando come soprammobile dell'ufficio una scatola nuova ancora siglillata ai lati contenente nientemeno che il logitech cordless desktop formato da:

-Tastiera cordless con supporto per i polsi e 3 pulsanti per internet (www,mail,search)

-Mouse cordless ergonomico con rotellina comodo anche per mancini

-Ricevitore cordless (lavora con le onde radio, mica con gli infrarossi) con attacco ps/2/usb con funzionamento garantito entro 2 metri e certificato antiinterferenza

La tastiera è garantita 3 anni e le batterie durano da 6 a 12 mesi.

Non posso dare scontrini, fatture o altro, ma per esempio:

Mi hanno regalato l'anno scorso una tastiera logitech internet navigator che ha avuto malfunzionamenti 1 mese fa col tasto shift, e io non avendo lo scontrino visto che era un regalo, il negoziante ha fatto lo stronzo mandandomi via...
L'assistenza logitech invece, visto che la tastiera era stata inventata neanche 2 anni prima ed era garantita 5 anni, me l'hanno cambiata ad occhi chiusi, senza scontrini ne altro, semplicemente inviando via posta in svizzera un pacco contenente i piedini e il cavo della tastiera... Dopo 3 settimane dalla svizzera è arrivata la tastiera nuova (il modello successivo migliorato) gratis!!!!

La tastiera viene offerta a 26€

Precedenza per scambio in Roma (ve la venite a prendere a casa mia...)

Inoltre se volete extra

-Lettore floppy 5€

-Tastiera Win98 ps/2 con tasti accensione/sospensione/spegnimento 5€

-Dissipatore con base in rame A-spire modificato con ventola sunon p2b 5€

-Alimentatore 110w 5€

Kristian0
Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili e spesso sfiorano il ridicolo Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta probabilmente era della Apple!!!

Ultima modifica di kristian0 : 08-12-2003 alle 12:16.
kristian0 è offline