Salve,
sono circa un anno e mezzo che mio padre sta usando come soprammobile dell'ufficio una scatola nuova ancora siglillata ai lati contenente nientemeno che il logitech cordless desktop formato da:
-Tastiera cordless con supporto per i polsi e 3 pulsanti per internet (www,mail,search)
-Mouse cordless ergonomico con rotellina comodo anche per mancini
-Ricevitore cordless (lavora con le onde radio, mica con gli infrarossi) con attacco ps/2/usb con funzionamento garantito entro 2 metri e certificato antiinterferenza
La tastiera è garantita 3 anni e le batterie durano da 6 a 12 mesi.
Non posso dare scontrini, fatture o altro, ma per esempio:
Mi hanno regalato l'anno scorso una tastiera logitech internet navigator che ha avuto malfunzionamenti 1 mese fa col tasto shift, e io non avendo lo scontrino visto che era un regalo, il negoziante ha fatto lo stronzo mandandomi via...
L'assistenza logitech invece, visto che la tastiera era stata inventata neanche 2 anni prima ed era garantita 5 anni, me l'hanno cambiata ad occhi chiusi, senza scontrini ne altro, semplicemente inviando via posta in svizzera un pacco contenente i piedini e il cavo della tastiera... Dopo 3 settimane dalla svizzera è arrivata la tastiera nuova (il modello successivo migliorato) gratis!!!!
La tastiera viene offerta a 26€
Precedenza per scambio in Roma (ve la venite a prendere a casa mia...)
Inoltre se volete extra
-Lettore floppy 5€
-Tastiera Win98 ps/2 con tasti accensione/sospensione/spegnimento 5€
-Dissipatore con base in rame A-spire modificato con ventola sunon p2b 5€
-Alimentatore 110w 5€
Kristian0